lezione sul calcio femminile- progetto POR “Sempre libera”

.

Utente CTIC830005-psc

da Ctic830005-psc

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Genitori degli alunni

coinvolti nel progetto POR di teatro

“Sempre libera”

Scuola Secondaria I grado

Plesso Fanciulli

Oggetto: lezione calcio femminile progetto POR  “Sempre libera”

Si comunica alle SS.LL. in indirizzo che mercoledì 15 maggio p.v. le alunne e gli alunni coinvolti nel progetto POR di teatro “Sempre libera”, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, si recheranno presso il PalaVolcan di Acireale per una lezione sul calcio femminile a cura dell’ASD Top5 di Acireale.

Gli alunni partiranno da scuola alle ore 11.45 accompagnati dalla docente Norma Giannì e dall’esperto dott. Davide Pulvirenti.

Si raccomanda di consegnare in classe debita autorizzazione firmata dai genitori.

Vedi allegato