Sede Via Loreto Balatelle

Ospita la scuola dell'infanzia e la scuola primaria

Descrizione

La sede di “Balatelle”, sita in una ridente zona residenziale immersa nel verde, è allocata in Via Loreto-Balatelle in un edificio disposto su due piani perfettamente efficiente, grazie anche alle ultime innovazioni in tema di prevenzione incendi e calamità naturali.
Il plesso consta di ampie aule e cortile esterno in esso è operante una sezione di Scuola dell’Infanzia ed una sezione di Scuola Primaria entrambe complete frequentate dall’utenza di Balatelle, di Loreto e di Acireale centro.

Sede Via Loreto Balatelle

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo